• 1

REGOLAMENTO & PRIVACY

REGOLAMENTO 

Condizioni generali di prenotazione

1. Prenotazioni: La prenotazione diventa impegnativa con l'invio di:  

Caparra pari al 30% dell'importo totale della locazione da versare tramite bonifico bancario o vaglia postale. 

Saldo del soggiorno per prenotazioni con pagamento anticipato.  

2. Termini di cancellazione  In caso di cancellazione effettuate fino a 10 giorni prima della data di arrivo (30 giorn agosto) la caparra inviata verrà restituita; in caso di cancellazione effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) verrà trattenuta per intero. 

Sono escluse dal rimborso le offerte per prenotazioni anticipate NON-RIMBORSABILI

3. Disponibilità: L'alloggio viene messo a disposizione tra le ore 12:00 e le 18:00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Arrivi e partenze fuori da tali orari richiedono preventivi accordi.

4. Modalità di pagamento del saldo: entro 24 ore dall'arrivo il cliente dovrà saldare l’intero importo di locazione. 

5. Animali domestici: cani,  sono ammessi negli appartamenti solo se preventivamente annunciati. I cani possono essere di taglia piccola o media e comunque non superiore a 10 kg. Qualora il locatore accertasse la presenza di animali negli appartamenti, questo potrà risolvere all'istante l'impegno di affittanza senza rimborso alcuno. I cani non possono essere lasciati negli appartamenti in mancanza di persone atte ad accudirli, questo al fine di evitare possibili danni alle strutture e disturbo agli altri inquilini; questa condizione è essenziale per i possessori di animali domestici ed il mancato rispetto della stessa, comporta la risoluzione immediata del contratto senza alcun rimborso e fatto salvo ulteriori danni materiali che saranno quantificati e richiesti al cliente. 

6. Risoluzione contratto: qualora il locatore accertasse, che vi è un soprannumero di persone rispetto a quello dichiarato all'atto della prenotazione (ivi inclusi neonati e bambini) e/o in caso di gravi inottemperanze ai regolamenti (rumori molesti di qualsiasi natura, turbamento alla quiete dei condomini, ecc.), il locatore potrà a suo insindacabile giudizio rescindere il contratto senza alcun rimborso, richiedere il pagamento di  eventuali danni materiali arrecati all'appartamento e/o aree comuni, fermo restando l'obbligo da parte del cliente di lasciare immediatamente libero l'appartamento sin qui locato.

NORMATIVA PRIVACY

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003 

Gentile Signore/a, 

Desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.

Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. 

Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

1. I dati da Lei forniti verranno trattati per finalità di esecuzione del contratto tra il titolare del trattamento e l'interessato e, più specificamente, per i seguenti fini: 

- la richiesta da parte dell’interessato di informazioni riguardanti la disponibilità di ricettività. 

2. Il trattamento sarà effettuato con modalità automatizzate e manuali. I dati indicati non verranno resi pubblici ma rimarranno sui ns. sistemi in apposita area riservata. 

3. Il conferimento dei dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati comporta la mancata prosecuzione del rapporto. Eventuali dati di natura facoltativa sono opportunamente segnalati nel form di raccolta dati. Il diniego di fornire tali informazioni non impedirà l'esecuzione del contratto.

4. I dati non saranno diffusi 

5. Il titolare del trattamento è: Dragna Carmela e Padovani Vincenzo - Via Via C. Colombo, 3 - 90010 Ustica (Pa) Tel. 091 8449399. 

6. Il responsabile del trattamento Dragna Carmela e Padovani Vincenzo

7. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. 196/2003, che per Sua comodità riproduciamo integralmente:

Decreto Legislativo n. 196/2003, 

Art. 7 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

a) dell'origine dei dati personali; 

b) delle finalità e modalità del trattamento; 

c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; 

d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; 

e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L 'interessato ha diritto di ottenere:

a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; 

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; 

c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L 'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; 

b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale

CONTACT US

Le Terrazze sul Mare Ustica

                      

 

ADWARDS

  • Booking.com - Adwards 9.6/10
  • Expedia.it     - Adwards 4.9\5
  • Tripadvisor    - Eccellenza 2019
  • Hotels.com   - Adwards 10/10
  • Trustyou       - Adwards 4.9/5   
  • Trivago         - Adwards 9.5/10

FOLLOW US

Follow us to Facebook
Follow us to Twitter
Follow us to Youtube
Follow us to Instagram
Follow us to Googleplus