• 1

F.A.Q. ITA

F.A.Q.

Dove posso prenotare al miglio prezzo?

Sul nostro sito, noi garantiamo il Miglior Prezzo 

Ho un addebito al momento della prenotazione?

No, nessun costo per effettuare la prenotazione , nessun prepagamento tranne che per alcune tariffe promozionali

Posso cancellare una prenotazione?

Si senza penali, nei termini di cancellazione

Il sito mi offre la sicurezza dei mie dati?

Si il sito usa un certificato di sicurezza SSL a 256bit

I prezzi si intendono per appartamento o a persona?

I prezzi si intendono per appartamento

Vengono accettate le carte di credito?

No, i pagamenti vanno effettuati in contanti o bonifico

A che ora sono il check-in e il check- out? 

Il check-in alle 12,00
Il check- out alle 10,00

Gli ospiti possono lasciare i loro bagagli al ricevimento prima del check- in e dopo il check-out. Se la camera è già pronta all'arrivo del cliente, il check-in è immediato.

È possibile fare la doccia dopo il check-out? 

Si, per i nostri clienti sono a disposizione doccia e deposito bagagli utilizzabili gratuitamente.

Quando bisogna saldare il conto del soggiorno?

Possibilmente il giorno dell'arrivo.

Quali lingue sono conosciute alla reception?

Inglese/francese scolastico

Gli appartamenti hanno il balcone?

Sì, il balcone è in comune e panoramico, il 4 posti ha terrazzino e ingresso privato

Sono disponibili appartamenti non fumatori?

Gli appartamenti sono tutti non fumatori, invitiamo i nostri ospiti a non fumare negli appartamenti

Gli appartamenti sono dotati di TV?

Sì, in ciascun appartamento è presente una tv con digitale terrestre.

C’è l’aria condizionata negli appartamenti? 

Sì, tutte gli appartamenti hanno pompe di calore caldo/freddo incluso nel prezzo.

È presente un punto Internet in struttura?

Sì, tutti gli ospiti possono usufruire di un punto Internet e della connessione free Wi-FI zone in tutta la struttura

C’è la piscina? Quando è aperta?

Si, una piccola piscina esterna fuori terra da 6x4 mt. aperta nel periodo estivo dalle 9,00 alle 19,00 (15 maggio - 15 ottobre)

È disponibile un parcheggio o un garage?

C'è una zona parcheggio a pagamento nelle ore del giorno e libero la notte sotto gli appartamenti, nelle vicinanze zone libere

La struttura ha un servizio di shuttle da e per il porto?

Si, effettuiamo gratis il servizio transfert da e per il porto previa comunicazione dell'orario di arrivo

Dove è la fermata dell’autobus più vicina?

A 50 mt dagli appartamenti.

Quanto dista il porto?

A 200 mt. circa dalla struttura.

È possibile portare animali in struttura?

Su richiesta e di piccola taglia

C’è un ristorante in struttura?

No, ma ci sono moltissimi ristoranti e pizzerie a pochi passi.

CONTACT US

Le Terrazze sul Mare Ustica

                      

 

ADWARDS

  • Booking.com - Adwards 9.6/10
  • Expedia.it     - Adwards 4.9\5
  • Tripadvisor    - Eccellenza 2019
  • Hotels.com   - Adwards 10/10
  • Trustyou       - Adwards 4.9/5   
  • Trivago         - Adwards 9.5/10

FOLLOW US

Follow us to Facebook
Follow us to Twitter
Follow us to Youtube
Follow us to Instagram
Follow us to Googleplus